Baby

Baby

By

3
(1 Review)
Baby by Gerolamo Rovetta

Published:

1913

Pages:

86

Downloads:

4,696

Share This

Baby

By

3
(1 Review)

Book Excerpt

di tatto, che conosceva, che vedeva tutta Verona e che gli era affezionatissima: ebbene, si sarebbe consigliato con lei.

--Ah, fiol mio!--gli rispose la vecchia signora sprofondata nella sua poltroncina, accanto al caminetto, mentre accarezzava le orecchie a un piccolo levriere, che si teneva accucciato sulle ginocchia.--Ah fiol!... Bellezza molta, ma bezzetti pochi in quella casa!... Del resto, riguardo alla puta, non posso dir niente; non la conosco. Ma, gli altri... teste mate; teste mate!... Il padre... un esaltà: ha sempre fatto il rivoluzionario È scappato di casa nel quarantotto; è stato in prigione, poi gli hanno fatto la grazia, ma invece di mettere giudizio, è andato prima a Londra, poi s'è arrolato in Piemonte, e dev'essere morto a San Martino. La madre era di buona famiglia; ma romantica in sommo grado. Ha voluto sposare il Parabiano per forza, e ha girato il mondo con lui. Il figlio poi, l'ere

More books by Gerolamo Rovetta

(view all)
Tyler True - Thrilling Sci-Fi Adventure with a Powerful Message
FEATURED AUTHOR - Tyler True's psychology degree led to diverse careers as an Air Force pilot and commercial scuba diver before becoming a writer focused on addressing broken political systems through entertaining and thought-provoking stories. The first ten years of Tyler's writing journey were dedicated to screenplays, and now he is venturing into the world of fiction novels. Tyler loves the freedom that comes from writing books and hopes to share his vision of a better world with many readers.